24 aprile 2016
Per l'a.s. 2015/2016 la Commissione Viaggi dell'Istituto S. Freud ha scelto come meta Canterbury, piccola cittadina nel Kent (UK).
Il gruppo di studenti -di entrambi gli indirizzi informatico e turismo e dalla classe prima alla quinta- è partito da Milano Malpensa domenica 24 aprile e tornerà il 7 maggio. Le Docenti accompagnatrici sono le Prof.sse Bruno, Ferro e Tremolada.
La formula scelta è quella del pernottamento in famiglia e lezioni in college presso la rinomata Scuola Concorde International di Canterbury.
Lo staff dell'Istituto augura a tutti partecipanti di vivere un'esperienza formativa e di crescita umana, nonchè di responsabilizzazione e socializzazione.
Alcuni dettagli sulla scuola di Inglese L2 Concorde International
Fondata nel 1972, da oltre 40 anni, la Concorde International garantisce programmi di studio di qualità, attenzione e ottimi servizi per gli studenti durante tutto il periodo di permanenza in Inghilterra.
Offre un'ampia tipologia di corsi di inglese L2 per studenti di tutte le età: adulti, ragazzi (dagli 8 ai 18 anni) professionisti e dirigenti d’azienda, insegnanti di inglese e genitori che desiderano trascorrere una vacanza-studio insieme ai propri figli.
La scuola è ubicata nel centro di Canterbury, bellissima cittadina medievale nominata dall’UNESCO Patrimonio dell’Umanità. E' accreditata dal British Council ed è membro dell’English UK.
L'Istituto dispone di aule luminose e ben attrezzate, biblioteca, una zona studio con laboratorio linguistico, area relax con saletta bar, TV satellitare e lettore CD/DVD, sala computer con accesso gratuito ad internet.
Enjoy yourself!