5 giugno 2020
Il Coordinatore Didattico della Scuola S. Paritaria S.Freud porge i suoi più vivi e sinceri complimenti alla studentessa ARIANNA SEVERO, della classe 3 A Liceo Scienze Umane Economico Sociale, che ha vinto il concorso Nazionale Girls in STEM Award, internamente al progetto “Impresa in Azione” - Junior Achievement Italia, cui l’Istituto ha partecipato con le classi terze degli indirizzi informatica e scienze umane, nell’ambito delle attività “Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento” (PCTO).
Arianna ha vinto la BIZ Factory 2019, promossa da Fondazione Coca-Cola HBC Italia, per le abilità di leadership, spirito imprenditoriale e competenze nell’ambito delle discipline scientifico-tecnologiche, dimostrate durante il percorso di Impresa in azione cui la studentessa ha partecipato.
Il premio messo in palio dalla Fondazione Coca-Cola HBC Italia consiste in:
1) una attività di mentoring a distanza che si svolgerà in autunno/inverno 2020
2) una visita guidata presso lo stabilimento di Coca-Cola HBC Italia di Nogara (VR), che si svolgerà indicativamente nella primavera 2021 (la visita guidata allo stabilimento sarà effettuata solo qualora le normative e le disposizioni di sicurezza dello stabilimento stesso lo consentiranno).
La premiazione avverrà venerdì 5 giugno in occasione di BIZ Factory dalle ore 17 alle ore 18: in questa occasione si terrà la proclamazione e un ringraziamento.
Questo il link per la diretta facebook per la premiazione: https://www.facebook.com/jaitalia
Congratulazioni da parte di tutta la Direzione della Scuola S. Freud!