Tipologia:
Stage
Durata:
6 mesi
Risorse:
1
Descrizione:
E-BUSINESS SUPPORT - Stage
Essilor - azienda leader nella produzione di lenti oftalmiche - è alla ricerca di una risorsa da inserire all’interno del Dipartimento Customer Service a riporto del Team Leader OpsysWeb, con l’obiettivo primario di garantire ottime performance e standard di qualità elevati, supportando il responsabile nelle sue attività giornaliere.
La risorsa nello specifico si occuperà di:
• Supportare il Team dedicato alla gestione del programma degli ordini on line
• Supporto ai Team Sales e Customer Service sull’applicativo ordini web e relativi strumenti
• Supporto nelle configurazioni di rete e dei dispositivi utilizzati
• Quotidiana interazione con il team di supporto estero
Requisti:
• Diploma di Perito Informatico e/o Laurea in Informatica
• Gradita precedente esperienza, anche breve, nel settore IT
• Gradita conoscenza del linguaggio di programmazione Java
• Predisposizione al lavoro in team e proattività
• Conoscenza fluente della lingua Inglese
Sede di lavoro: Milano
E’ possibile inoltrare la propria candidato all'indirizzo: recruiting@essilor.it .
PARLA CON NOI