Tipologia:
Contratto
Durata:
SEI MESI
Risorse:
10
Descrizione:
Synergie Italia Spa, filiale di Milano Cadorna, seleziona per azienda cliente leader nel settore delle Telecomunicazioni:
OPERATORI HELP DESK TECHNICAL REMOTE SPECIALIST
Le risorse, dopo un periodo di affiancamento, svolgeranno le seguenti attività:
_ Assistenza al cliente per guasti e malfunzionamento degli apparati TLC
_ Supporto al cliente in fase di collaudo
_ Gestione appuntamenti dei tecnici on flield
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
_ Interesse per il mondo delle reti e delle telecomunicazioni
_ Disponibilità e voglia di entrare a far parte di una grande azienda in un contesto giovanile e dinamico
Sede di lavoro: SEGRATE
Orario: Full time 40 ore settimanali, su turni da otto ore nella fascia 8-24, cinque giorni su sette su da lunedì a domenica con due giorni di riposo a rotazione.
Si offre contratto iniziale di sei mesi con ottime possibilità di proroga. CCNL Telecomunicazioni 2 livello con buoni pasto.
Per inviare la candidatura scrivere a: Jessica.mallamace@synergie-italia.it
l presente annuncio è rivolto all'uno ed all'altro sesso ai sensi della Legge 903/77, non ci sono limiti di età né di nazionalità.
Autorizzazione ministeriale N. 1207-SG del 16/12/2004, i candidati devono prendere visione dell'informativa ai sensi dell'art. 13 D.lgs. 196/03 presso il sito www.synergie-italia.it
PARLA CON NOI