Tipologia:
Contratto
Durata:
12 mesi
Risorse:
1
Descrizione:
In affiancamento al Senior IT Project Manager, la risorsa che stiamo ricercando sarà inserita all’interno di un contesto smart, in continua evoluzione da un punto di vista digitale e con un forte know-how tecnologico.
In particolar modo il nostro IT Support seguirà le seguenti attività:
Gestione delle attività di help desk, installazione e configurazione di sistemi operativi;
Supporto di 1° e 2° livello per tutti gli utenti della sede e della rete;
Supporto e assistenza tecnica nell’utilizzo dei sistemi informatici, sia lato user (ERP, intranet, pacchetto Office) sia lato server (infrastrutture dell’azienda, VSphere di VMware, Windows Server 2019);
Supporto sul sistema di cassa e dell’infrastruttura di rete (protocolli di rete, networking ecc.), configurazione di device in rete;
Efficientamento e cooperazione nei progetti di sviluppo in corso a livello Italia e Gruppo (Francia).
Requisiti:
Titolo di studio in ambito tecnico informatico/multimediale;
Sarà considerato un plus aver maturato un’esperienza di 2 anni nell’installazione, gestione e troubleshooting di periferiche hardware;
Soft skills: problem solving, proattività, flessibilità, spirito di squadra, forte orientamento al cliente.
Offriamo un iniziale contratto a tempo determinato della durata di 12 mesi.
Sede di lavoro: Viale Milanofiori 1, Strada 1 Palazzo F6 Assago (MI)
PARLA CON NOI