Tipologia:
Stage
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Tecnico Help Desk IT Junior
BonelliErede, leader in Italia nel business dei servizi legali ricerca un Tec-nico Help Desk IT junior da inserire nel Dipartimento Information Communication Tecnology dal mese di Settembre.
Ambito di responsabilità
Il candidato deve avere capacità tecniche e passione per la tecnologia e predisposizione al servizio e nell’aiutare le persone.
L’ambiente di lavoro si basa su PC con Windows 7 Pro e Windows 10, iOS smartphone e tablet, stampanti, fax, videoconferenze, etc. In partico-lare dovrà:
• Gestire richieste help desk di primo livello tramite ticket o telefono;
• Seguire richieste non risolte e assicurarne la rapida soluzione;
• Creare account e configurare hardware come parte del processo di in-gresso nuovo personale;
• Supportare l’equipaggiamento audio e video nelle sale conferenza;
• Gestire e monitorare il materiale interno assicurando inventari accura-ti;
• Altre responsabilità potranno essere aggiunte e/o assegnate a seconda della necessità.
La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi ai sensi delle Leggi (L.903/77) e (L.125/91) Legge per le pari opportunità.
Gli interessati possono mandare la loro candidatura a:
careers@belex.com
(Riferimento: Tecnico Help Desk)
PARLA CON NOI