Tipologia:
Contratto
Durata:
Risorse:
1
Descrizione:
IT HELP DESK
Reporting to Senior IT Team Leader
Fondata nel 2014 in Repubblica Ceca, Rohlik è uno delle aziende leader della frontiera dell’e-grocery in Europa centrale. Già presente in Repubblica Ceca (Rohlik.cz), Ungheria (kifli.hu), Austria (Gurkerl.at) e Germania (Knuspr.de), Rohlik sarà presto attiva anche in Italia sotto il brand di sezamo. Tramite un controllo end-to-end che include l’utilizzo di tecnologie in-house, sezamo mette al centro i bisogni del cliente e fornisce non solo il cibo più fresco dei produttori locali, ma anche un’ampia selezione di prodotti delle migliori marche.
POSIZIONE
Il tecnico help-desk è il responsabile della creazione, manutenzione e controllo dei dispositivi che sono fondamentali per il funzionamento della parte IT del magazzino.
CHI STIAMO CERCANDO
• Sei residente/domiciliato a Milano o dintorni.
• Hai una buona conoscenza dell’inglese.
• Sei disponibile su turni nella fascia oraria 5-23 da lunedì a domenica.
• Sai gestire lo stress e mantenere la calma in caso di crisi.
• Automunito/a.
COSA OFFRIAMO
Ti diamo la possibilità di entrare a far parte di una realtà in rapida crescita che ha a cuore le persone. Noi di sezamo crediamo molto nello scambio reciproco di idee e opinioni, motivo per il quale ti offriamo un percorso di crescita non solo professionale, ma anche umano.
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