Tipologia:
Stage
Durata:
6 mesi
Risorse:
1
Descrizione:
La risorsa inserita all’interno del dipartimento IT sarà a diretto riporto dell’IT Manager.
In particolare, in affiancamento al responsabile, si occuperà sia per la sede che per i negozi di: supporto utenti per la risoluzione di problematiche di carattere hardware e software, supporto nella gestione del parco telefoni cellulari in dotazione agli utenti, computer e stampanti e rete locale, assistenza agli strumenti di comunicazione integrata quali ad esempio videoconference, telefonia VolP, supporto nella gestione e risoluzione dei ticket aperti dal primo livello telefonico.
Il candidato ideale è un/una brillante diplomato/a con titolo di Perito Informatico o Laureato/laureando in Informatica o affini, con forte passione per le tecnologie;
Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, capacità ad operare in situazioni di stress, buona Conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo ottime capacità analitiche, precisione, autonomia organizzativa, disponibilità e uno spiccato orientamento al raggiungimento dei risultati.
Stage retribuito, durata 6 mesi, sede Milano via Stendhal, 34
PARLA CON NOI