Tipologia:
Stage
Durata:
Risorse:
Descrizione:
Azienda leader e in forte espansione dell’automazione e della logistica interna, ricerca CUSTOMER SERVICE - HELP DESK TECNICO da inserire nella propria struttura.
Le figure ricercate di CUSTOMER SERVICE - HELP DESK TECNICO dovranno occuparsi dell’assistenza remota e telefonica in sede per i nostri clienti italiani ed esteri.
Responsabilità: gestione tramite assistenza da remoto e telefonica delle problematiche meccaniche ed elettroniche segnalate dai clienti relativamente al funzionamento degli impianti di posta pneumatica.
Requisiti:
Ai candidati sono rischieste:
Formazione scolastica:
diploma in discipline tecniche (Perito elettronico, meccanico, informatico, elettrico, meccatronico)
Conoscenze e capacità
conoscenza dei processi di tecnologia meccanica ed elettronica
ottima conoscenza della lingua inglese
Caratteristiche personali
comportamento etico: comprendere l’etica e i valori del business aziendale e assicurarsi che il proprio comportamento sia in linea con questi standard
comunicazione efficacie: parlare, ascoltare, scrivere in modo chiaro, completo e tempestivo utilizzando strumenti e tecniche di comunicazione adeguate
teamworking: collaborare in modo efficace con gli altri per fissare obiettivi, risolvere problemi e prendere decisioni che migliorino l'efficienza organizzativa
decision making: valutare le situazioni per determinarne importanza, urgenza e rischi, e prendere decisioni chiare e tempestive.
abilità relazionali: sapersi relazionare in modo educato, chiaro e preciso con i clienti e con i colleghi
problem solving: valutare le situazioni problematiche per indentificarne le cause, raccogliere ed elaborare le informazioni e formulare soluzioni
flessibilità: disponibilità al lavoro su turni dal lunedì alla domenica h.24.
Sede di lavoro − Milano
Si offre contratto iniziale di tirocinio retribuito (full-time su turni) + apprendistato finalizzato ad inserimento in azienda
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